Home Videogiochi News Disney Speedstorm arriva finalmente anche su mobile

Disney Speedstorm arriva finalmente anche su mobile

Non c’è solo Disney Pixel RPG, fresco di annuncio. Il multiverso Disney torna infatti su mobile con l’arrivo, finalmente di Disney Speedstorm.

Gameloft, leader nella creazione e pubblicazione di giochi, ha annunciato che Disney Speedstorm è ufficialmente uscito su dispositivi mobili di tutto il mondo e offre ai giocatori un’esperienza di corse ricca di azione in vari mondi ispirati a Disney e Pixar su dispositivi mobili Android e iOS.

Disney Speedstorm per dispositivi mobili offre ai giocatori tutta l’azione tipica del gioco nel palmo di una mano e include funzionalità create appositamente. I piloti si faranno strada tra gli avversari, scateneranno potenti attacchi speciali e taglieranno il traguardo con comandi touch screen intuitivi che li metteranno al centro dell’azione. I giocatori manterranno i loro progressi su tutte le piattaforme grazie al cross-save e potranno affrontare sfidanti a livello globale grazie al multiplayer cross-play e a contenuti condivisi su PC, console e dispositivi mobili.

Gameloft ha anche annunciato che, grazie al supporto della community di Disney Speedstorm , il gioco su dispositivi mobili ha raggiunto l’obiettivo della sua Bonus Community Challenge, con oltre un milione di preregistrazioni. Durante la stagione 8, parte 2, sia i giocatori nuovi che quelli esistenti riceveranno ricchi premi tra cui 10 crediti scatole universali, 5.000 monete potenziamento, 10 frammenti di Bo Peep e 10 frammenti di Mowgli.

Link Android Play Store

Link iOS AppStore

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Golden Joystick Awards 2025: annunciate le categorie e giochi candidati

I riflettori tornano ad accendersi sul mondo dei videogiochi: sono stati infatti...

Call of Duty su Game Pass costerebbe caro a Microsoft: persi 300 milioni di dollari

La strategia di Microsoft di includere Call of Duty nel servizio Game...

Ghost of Yotei | Guida su come sbloccare tutti i trofei

Nella nostra guida su come sbloccare i trofei di Ghost of Yotei,...

Sucker Punch pensa già al dopo Yotei: “O un nuovo Ghost oppure chissà, magari Sly”

Grazie a un comparto visivo impressionante e a un gameplay migliorato, Ghost...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425