Home Videogiochi News Disney Speedstorm, valanga di video per tracciati e musiche dai classici Disney!

Disney Speedstorm, valanga di video per tracciati e musiche dai classici Disney!

Gameloft ha pubblicato vari nuovi video dedicati a Disney Speedstorm, il gioco di corse arcade free to play in uscita il prossimo mese in accesso anticipato.

Rivelato nella prima metà del 2022, Disney Speedstorm è un videogioco arcade di corse dedicato ai franchise di casa Disney. Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo visto diversi personaggi e circuiti ispirati a celebri film, come un tracciato ambientato nella Mostropoli di Monsters & Co.

I personaggi finora confermati sono ben 17, e includono Topolino, Mulan, Jack Sparrow, Mike Wazowski, Sulley, Randall, Celia, Baloo, Belle, la Bestia, Paperino, Pippo, Elizabeth Swann, Hercules, Meg, Li Shang e Mowgli.

Così come i personaggi, anche i tracciati e le musiche di Disney Speedstorm saranno ispirati ai grandi classici di casa Disney, come possiamo vedere dai video che vi lasciamo di seguito.

Gli sviluppatori hanno infatti pubblicato una serie di brevi video gameplay che mostrano alcuni tracciati che troveremo in Speedstorm, come Mount Olympus da Hercules, The Castle da La Bella e la Bestia e The Silver Screen da alcuni celebri corti in bianco e nero come Steamboat Willie con Topolino e Pietro Gambadilegno.

Viene inoltre posto l’accento sulle soundtrack, che richiameranno alcuni celebri brani dei vari film e corti ai quali i tracciati sono ispirati. Nella pista The Great Wall, da Mulan, potrete infatti riconoscere chiaramente il riarrangiamento della ben nota canzone “Farò di te un uomo”, uno dei brani più famosi del film animato del 1998.

Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che l’early access di Disney Speedstorm inizierà tra pochissime settimane. Qui trovate le modalità di accesso e i contenuti.

The Great Wall

The Silver Screen

Mount Olympus

The Castle

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425