Disponibile da oggi il controller Xbox Pulse Red

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Febbraio 2021

Con San Valentino alle porte, Microsoft ha reso disponibile una nuova particolare colorazione del controller di Xbox, chiamata Pulse Red, dedicata alla celebre festa degli innamorati.

Ecco le informazioni diffuse con il comunicato stampa odierno:

Dopo l’annuncio dello scorso 11 gennaio, la nuovissima tonalità Pulse Red dell’iconico Controller wireless per Xbox è finalmente disponibile per l’acquisto sul Microsoft Store al prezzo di 59,99€.

Travolgente, deciso e di impatto, Pulse Red è il controller che non si lascia sfuggire l’occasione per spiccare e aggiungere stile e personalità alle proprie sessioni di gaming.  

L’inedita colorazione arriva sul mercato in concomitanza con San Valentino, un’occasione perfetta per regalare al proprio partner il nuovo controller wireless di Xbox.

Pulse Red si presenta con un topcase rosso acceso, pulsanti neri e il retro bianco e vanta proporzioni raffinate e superfici sagomate. Dotato del pulsante “Condividi”, è inoltre possibile personalizzare il controller modificando la mappatura dei pulsanti e collegare il device a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Infine, per chi ama passare da un disopositivo all’altro, il nuovo Controller wireless per Xbox – Pulse Red si associa facilmente con Xbox Series X/S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il Microsoft Store.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento