Disponibile il DLC “Bounty Hunters” per Uncharted 4

uagna uncharted 4
Di Marco "Rubo" Rubin
22 Settembre 2016

Naughty Dog ha reso disponibile il nuovo DLC dedicato al multiplayer di Uncharted 4, Bounty Hunters, svelandone i dettagli durante l’ultima livestreaming.

È stato introdotto il Villaggio di Uncharted 2, totalmente rivisitato e ampliato, nuove armi e booster, altri 10 rank, un’ulteriore abilità Mistica e una quarantina tra oggetti e taunt dedicati alla personalizzazione del personaggio.

Inoltre è stata inserita la modalità Cinema Replay, che vi permetterà di salvare gli ultimi 10 minuti di un match affrontato e di regolare la posizione della telecamera.

Unica mancanza a detta degli sviluppatori stessi è lo split-screen, infatti il community manager Scott Lowe ha dichiarato che sapere che non arriverà il supporto per questa feature annunciata in passato, il team di sviluppo ha preferito focalizzarsi sulla creazione di nuovi contenuti.

Di seguito potete trovare il trailer del DLC. Buona visione!



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.