richtofen giant
Home Videogiochi Eventi Vi presentiamo il restyling grafico di Uagna.it! Ecco cosa cambia

Vi presentiamo il restyling grafico di Uagna.it! Ecco cosa cambia

Carissimi lettori e lettrici di Uagna.it, è con grande piacere che siamo qui ad annunciarvi una grande novità per il nostro portale.

Come avrete sicuramente avuto modo di notare, la grafica e le funzionalità del sito si sono completamente rinnovate, offrendo un look più moderno ed interattivo. Questa evoluzione mette infatti in primo piano la fluidità di navigazione e la personalizzazione dell’esperienza.

Una delle più grandi novità riguarda la possibilità di attivare la dark mode, ossia la modalità oscura, in grado di rendere il sito maggiormente leggibile in condizioni di bassa luminosità. Il design aggiornato pone poi l’accento sui contenuti, rendendo sia gli articoli dedicati ai videogiochi, che quelli facenti parte dell’area cinema, in primo piano.

Anche le recensioni vedranno a breve un completo restyling, così da fornire un maggior numero di dettagli in merito alle valutazioni.

In aggiunta alla componente grafica, è stata recentemente aggiornata anche l’infrastruttura tecnica, in modo da rendere quanto più veloce possibile la navigazione ed il caricamento delle varie pagine. Insomma, tutto il lavoro svolto dietro alle quinte in queste ultime settimane ha avuto come unico scopo quello di incrementare la qualità del nuovo Uagna.it, pensando unicamente alla fruizione di voi lettori.

Naturalmente in questa prima fase ci saranno tante cose da sistemare ed aggiungere, e proprio per questo motivo siamo qui a chiedere il vostro feedback, così da cercare di migliorare quanto più possibile.

Sperando che questa nuova veste del portale sia di vostro gradimento, vi lasciamo con un piccolo cliffhanger finale: le novità non sono infatti terminate qui, c’è un nuovo progetto pronto a sbarcare nuovamente (esatto, NUOVAMENTE) su questi lidi, ma ve ne parleremo con più precisione tra qualche tempo, una volta che la fase evolutiva del sito sarà completata.

Non ci resta altro da dire che…

TANTA (NUOVA) UAGNA PER TUTTI!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425