DLC per Dishonored

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
7 Dicembre 2012

Avete già completato la storia di Dishonored alla difficoltà più alta?
Siete già riusciti a finire la storia giocando solo in modalità furtiva?
Vi considerate già dei maestri?
Bene, ora potreste dover rivedere le vostre convinzioni.
Dopo circa due mesi dall’uscità del titolo, Arkane Studios tira fuori il suo primo asso nella manica con questo DLC particolare.
Quest’ultimo, intitolato Dunwall City Trials, conterrà 10 nuove mappe in cui potrete affinare le vostre abilità di combattimento, furtività e mobilità. I vostri risultati saranno disponibili online per potersi confrontare con tutti i giocatori del mondo.
Solo i giocatori che avranno le giuste abilità e troveranno un perfetto connubio tra di esse riusciranno a portare a termine tutte le missioni brillantemente.
Il DLC conterrà nuovi trofei/obbiettivi e avrà il costo di €4,99/400 Microsoft Point.
L’uscita è prevista per l’11 dicembre su Xbox360, PS3 e PC.
Qui troverete anche il Trailer del DLC.

Indice 



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"