Domani Geoff Keighley mostrerà in azione il DualSense di PS5!

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Luglio 2020

La “campagna promozionale” della next-gen entra sempre più nel vivo, e domani avremo un nuovo inaspettato appuntamento che si prospetta però molto interessante.

Geoff Keighley, presentatore dei Game Awards e attualmente impegnato nell’organizzazione della raccolta di eventi digitali Summer Game Fest, ha infatti pubblicato un piccolo video teaser su Twitter che preannuncia l’appuntamento di domani: un hands-on esclusivo e interamente dedicato al DualSense di PlayStation 5.

Il nuovo controller di PS5 sarà quindi protagonista dell’appuntamento in live streaming di domani, previsto per le 18:00 ora italiana. Nel video qui sotto, potete anche avere una prima idea delle dimensioni del controller.

Non sappiamo se l’appuntamento di domani offrirà solamente una panoramica del DualSense per le sue nuove funzionalità come il feedback aptico e i trigger adattivi, o se l’intenzione di Sony e Keighley è anche quella di sorprendere il pubblico con un primo gameplay in diretta su PS5. Le prime scommesse puntano su Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Godfall, due titoli di lancio della console, ma non è detto che ci possano essere altre sorprese.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento