Home Videogiochi News DOOM: The Dark Ages, ancora rumor: il gioco non sarà esclusiva Xbox

DOOM: The Dark Ages, ancora rumor: il gioco non sarà esclusiva Xbox

0

Emergono nuovi dettagli su DOOM: The Dark Ages, il sempre più probabile nuovo capitolo del franchise di DOOM che secondo noti insider sarà presentato tra poche settimane durante l’evento di Xbox.

Il titolo, secondo le prime informazioni trapelate, sarà ambientato in un mondo dalle tinte medievali, lasciando così intendere che il Doomslayer potrebbe essere stato spedito indietro nel tempo da qualche evento, o che forse avremo a che fare con un prequel delle vicende già note.

Poco dopo la pubblicazione del report di IG, ci ha pensato un altro noto insider ad alimentare il fuoco dell’hype. Nate the Hate ha infatti affermato che DOOM: The Dark Ages sarà un videogioco multipiattaforma. Dunque, secondo le sue fonti, il gioco uscirà non solo su Xbox Series X|S e PC ma anche per PlayStation 5.

Al momento della pubblicazione di questa notizia, non è chiaro quando verrà rilasciato il gioco. Il rilascio del gioco su PS5, tuttavia, è in linea con il piano di Microsoft di portare i suoi giochi proprietari su altre piattaforme, come già avvenuto di recente con casi come Hi-Fi Rush, Grounded e Sea of Thieves. L’azienda mira a portare “Xbox su ogni schermo”, compresi i suoi giochi.

Nell’attesa del sempre più probabile annuncio del nuovo DOOM, riscoprite insieme a noi cinque curiosità sulla storica serie sparatutto.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DOOM: The Dark Ages si aggiorna alla versione 2.2

id Software ha rilasciato l’aggiornamento 2.2 di DOOM: The Dark Ages, che...

DOOM: The Dark Ages approda al GAMM di Roma con una mostra-evento imperdibile

Roma si prepara ad accogliere l’universo brutale e adrenalinico di DOOM: The...

DOOM The Dark Ages diventa più difficile: id Software alza la sfida dopo le lamentele

Dopo le segnalazioni di molti fan che accusavano DOOM: The Dark Ages...

Doom: The Dark Ages vola su Game Pass, molto più che in formato fisico

Il nuovo gioco di id Software, basato sullo storico franchise sparatutto di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425