Home Videogiochi Drago d’oro 2016 – Tutte le novità sulla serata di premiazione

Drago d’oro 2016 – Tutte le novità sulla serata di premiazione

Il Drago d’oro è il premio italiano del videogioco che la scopo di celebrare i migliori titoli videoludici, a seconda delle diverse categorie che verranno prese in considerazione (come il miglior sparatutto o il miglior gameplay ad esempio).

A tal riguardo, la celebrazione per la premiazione del Drago d’oro 2016 si svolgerà il prossimo 9 Marzo alle ore 18:30, presso il Tempio di Adriano. A condurre la serata troveremo Francesco Facchinetti e Tess Masazza. La riconoscenza più grande riguarderà il miglior gioco dell’anno, che verrà contesa da 10 videogiochi rilasciati nel 2015 (Batman: Arkham Knight, Bloodborne, Fallout 4, Her Story, Life is Strange, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Ori and the Blind Forest, Rise of the Tomb Raider, Splatoon e The Witcher 3: Wild Hunt).

Drago-doro

Il resto della categorie invece riguarderanno: Miglior App, Miglior Colonna Sonora, Miglior Gameplay, Miglior Grafica, Miglior Personaggio, Miglior Sceneggiatura, Miglior Videogioco di Azione/Avventura, Miglior Videogioco di Corse, Miglior Videogioco di Ruolo, Miglior Videogioco di Strategia, Miglior Videogioco Indie, Miglior Videogioco per la Famiglia, Miglior Videogioco Platform, Miglior Videogioco Sparatutto, Miglior Videogioco Sportivo nonché il Videogioco più Innovativo, il Videogioco più Venduto.

In conclusione a ciò, vi ricordiame che anche il pubblico potrà dire la sua, grazie ad una votazione in tempo reale. Durante la serata inoltre sarà ospitato Konrad Tomaszkiewicz, Game Director di The Witcher 3: Wild Hunt.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425