Home Videogiochi News Dragon Ball FighterZ: imminente l’arrivo su PS5 ed Xbox Series X|S

Dragon Ball FighterZ: imminente l’arrivo su PS5 ed Xbox Series X|S

Dopo aver annunciato l’arrivo di Dragon Ball FighterZ su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S diverso tempo fa, nelle recenti ore Bandai Namco ha provveduto a far cadere il proverbiale fulmine a ciel sereno.

Per mezzo di un comunicato ufficiale infatti, l’editore giapponese ha comunicato che le versioni per le correnti generazioni di console casalinghe del famoso titolo picchiaduro arriveranno domani, giovedì 29 febbraio.

Oltre a questo, la casa di sviluppo ha riferito che la nuova veste del gioco godrà di un rollback netcode. Per coloro che non sapessero di che si tratta, tale tecnologia risulta strategica per eliminare la latenza negli incontri online, rendendo i combattimenti ancora più godibili e soddisfacenti, sia su console che su PC.

Oltre a FighterZ naturalmente l’attesa di tutto il mondo è anche per DRAGON BALL: Sparking! ZERO.

Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.

Lasciandovi alla clip, ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà nel corso del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ai TGA 2023 è stato mostrato invece il primo gamplay trailer.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425