Dragon Ball Project Z: ecco il nuovo trailer rilasciato da Bandai Namco!

Di Claudio Caudullo
28 Gennaio 2019

Qualche giorno fa vi avevamo già parlato di Dragon Ball: Project Z, il nuovo misterioso gioco di ruolo dedicato all’universo di Akira Toriyama. Purtroppo non avevamo tante informazioni in nostro possesso ma finalmente, Bandai Namco, ha deciso di svelarci un trailer tutto nuovo!

Dragon Ball: Project Z (titolo ancora provvisorio) sarà sviluppato da CyberConnect 2: famosi per aver sviluppato i giochi dedicati a Naruto, la saga di .hack e molti altri titoli.

Basandoci sul trailer rivivremo la storia di Goku durante la saga di Dragon Ball Z. Inoltre possiamo notare un piccolo segmento con Goku che passeggia liberamente in alcune zone della mappa, come la Kame House o la base della Capsule Corporation. Questo è un dettaglio importante che potrebbe farci intendere che questo gioco avrà una mappa open world, anche se non sappiamo se sarà un open world limitato o qualcosa di più ambizioso.

L’unica conferma riguardante la data d’uscita è che Dragon Ball: Project Z arriverà nel corso del 2019, su Playstation 4, Xbox One e Pc (Steam).

Cosa ne pensante di questo titolo e cosa vorreste vedere al suo interno? Fateci sapere con un commento!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Fran Bow




Scrivi un commento