Home Videogiochi News Dragon Ball: Sparking! Zero avrà il roster più grande della serie al lancio!

Dragon Ball: Sparking! Zero avrà il roster più grande della serie al lancio!

Il reboot di Budokai Tenkaichi avrà tantissimi personaggi giocabili al lancio, al momento fissato per un generico 2024.

Dragon Ball: Sparking! Zero segna il ritorno dell’amata serie Budokai Tenkaichi, con un rilancio che porterà il titolo originale anche in Occidente. Giochi come Budoaki Tenkaichi 3 sono spesso considerati i migliori adattamenti dell’anime di Toriyama mai realizzati fino a oggi, e chiaramente l’attesa da parte dei fan è alle stelle.

L’anno scorso quando Bandai Namco ha annunciato appunto Dragon Ball: Sparking! Zero, e proprio ieri vi abbiamo riportato il nuovo gameplay trailer dedicato al titolo, per il momento privo di una data di uscita – un generico 2024. L’azienda ne ha però approfittato per annunciare che il roster di combattenti al lancio sarà semplicemente immenso.

In precedenza, ai The Game Awards era stato rivelato un altro trailer del gioco. Presentava personaggi giocabili dell’era moderna di Dragon Ball, tra cui Jiren, Super Broly e Super Saiyan Blue Goku. L’ultimo trailer si concentra esclusivamente su Goku e Vegeta, mettendo in evidenza le loro molteplici forme. Come il suo predecessore, Dragon Ball: Sparking Zero include praticamente ogni forma posseduta da questi personaggi.

Verso la fine, Bandai Namco mostra il roster completo. Contando il numero di slot si rivelano un totale di 164 personaggi giocabili, e badate bene che si parla solamente dei personaggi disponibili al lancio del gioco.

Si tratta di una quantità in linea con Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 del 2007, che venne lanciato con un roster di ben 160 personaggi. Nel caso di Sparking! Zero il numero è ancora più impressionante, poiché il lavoro è stato svolto da capo a differenza appunto di BT3 che poteva contare sui suoi predecessori.

Oltre ai 164 combattenti, molti dei quali ancora non confermati, si prevede che Bandai Namco pubblicherà anche vari DLC con nuovi personaggi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425