Dragon Ball Z Dokkan Battle sbarca in Occidente su iOS e Android

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 Luglio 2015

Il publisher giapponese Bandai Namco Entertainment ha rilasciato da poco versione per smartphone di Dragon Ball Z Dokkan Battle in America, Europa e Australia.

Il gioco, ispirato al celebre manga ed anime creato da Akira Toriyama, è stato scaricato 15 milioni di volte nei primi 3 mesi in Giappone, ed ora sbarca in Occidente su iOS e Android, sui rispettivi App Store e Google Play Store. Si tratta di un free-to-play, con la possibilità di effettuare acquisti in-game con denaro reale.

Dragon Ball Z Dokkan Battle è ben conosciuto per il suo entusiasmante ed innovativo gameplay e per l’altissima qualità della rappresentazione dell’universo di Dragon Ball, che vi porterà ad affrontare i più famosi personaggi della serie in combattimenti basati su riflessi, tap mirati e super mosse!

Potrete trovare il trailer ufficiale ad inizio articolo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.