Dragon Ball Z: Kakarot – Le missioni di Gotenks e Vegito in arrivo su Switch

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Settembre 2021

Comunicato stampa

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET porta su Nintendo Switch nuove feature e nuovi contenuti, incluse due storie basate su Gotenks e Vegito. Entrambi i personaggi – che erano giocabili solo durante alcuni specifici eventi nel gioco principale – saranno sempre utilizzabili dopo aver finito le sotto-missioni.

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET sarà disponibile dal 24 settembre per NINTENDO Switch. I pre-order del gioco includono anche la sotto-missione aggiuntiva “Una sfida con gli amici”, un oggetto per cucinare che migliora le statistiche dei giocatori, 10 Medaglie D e l’accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, un nuovo personaggio disegnato da Akira Toriyama.

Dragon Ball Z Kakarot + A New Power Awakens sarà disponibile su Switch dal 24 settembre.

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set - Nintendo Switch
  • BONUS PRE ORDER: Missione secondaria aggiuntiva "Una sfida con gli Amici". Accesso anticipato all'allenamento di Bonyu (Nuovo personaggio esclusivo disegnato da Akira Toriyama)
  • Oggetto per cucinare bonus e 10 D-Medals



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento