Dragon Ball Z Kakarot: l’RPG targato Bandai Namco conterrà anche l’episodio della scuola guida!

Di Claudio Caudullo
18 Agosto 2019

Direttamente dalla famosa rivista giapponese V-Jump arrivano nuovi dettagli sull’ambizioso RPG che ci farà rivivere l’intera saga di Dragon Ball Z! Stiamo parlando di Dragon Ball Z: Kakarot, annunciato ufficialmente durante l’E3 2019.

V-Jump ha confermato che Dragon Ball Z: Kakarot conterrà l’intera saga di Cell, che comprenderà anche la parte nel futuro con Gohan e Trunks. Inoltre, oltre alla classica storia che tutti conosciamo, ci sarà un episodio aggiuntivo incentrato sul pacifico Androide 16 e Gohan.

Ma non è finita qui! Oltre alla saga di Cell, che potevamo già aspettarci all’interno del gioco, Dragon Ball Z: Kakarot conterrà anche il famoso episodio di scuola guida dove Goku e Piccolo tentano di ottenere la patente! Questa parte di storia sarà giocabile grazie ad un divertente minigioco di guida.

Questo minigioco si unirà alle diverse attività che trasformano  questo titolo in un classico RPG open world. Ad esempio uno dei video più popolari e recenti mostrano Goku che pesca dei pesconi enormi utilizzando la sua coda!

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot verrà rilasciato agli inizi del 2020, su Xbox One, Playstation 4 e PC (Steam). Noi vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli, visto che, sicuramente, Bandai Namco svelerà altri assi nella manica!

Cosa ne pensate di questo promettente RPG? Lo prenderete o siete stufi della classica storia di Dragon Ball Z? Fateci sapere con un commento.



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II