DriveClub – Nuove info su circuiti e auto

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 Luglio 2014

Il prossimo 8 Ottobre 2014, verrà rilasciato DriveClub, gioco simulativo di guida sviluppato da Evolution Studios, in esclusiva Playstation 4.

Dal momento del suo annuncio, si sono susseguite molte notizie, tra cui il fatto che il titolo sarebbe stato scaricabile gratuitamente da coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al Playstation Plus, anche se con alcuni contenuti in meno rispetto alla versione completa.maxresdefault

Dopo un lungo periodo di silenzio, i ragazzi di Evolution Studios, hanno da poco rilasciato nuove notizie in merito al loro titolo, soprattutto per quanto riguarda i circuiti e le automobili.

I tracciati disponibili saranno tutti “inventati”; non vi saranno infatti circuiti su licenza, sebbene gli sviluppatori abbiano tenuto a precisare che durante la creazione dei circuiti, questi siano stati ispirati a delle piste realmente esistenti. Inoltre saranno presenti anche delle gare da punto a punto che potranno essere percorse anche al contrario (per i circuiti ciò non sarà possibile). Ogni percorso avrà anche tre varianti, in cui saranno modificate alcuni pezzi come curve o rettilinei. Contando tutte le piste, con le rispettive varianti, si avranno un totale di 55 tracciati.

Per quanto riguarda le auto, sono state annunciate le diverse classi, che sono: hot-hatch, sports, performance, super, hyper”.

Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti.

Indice



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.