Dungeon e livelli casuali per Bloodborne

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Novembre 2014

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità direttamente dalla software house di Bloodborne: nel gioco saranno inclusi dungeon e livelli che verranno generati casualmente.

mostribloodborne

From Software ha applicato questa politica per aumentare la longevità del gioco, e soprattutto per offrire una varietà sempre più ampia a coloro che intendono cimentarsi ad affrontare le mille difficoltà di Bloodborne. Questa feature dei livelli casuali, comunque, non sarà estesa a tutto il titolo, ma riguarderà le rovine sotterranee esplorabili. Un procedimento simile al tanto atteso No Man’s Sky, altro titolo in arrivo nel 2015, che si prennuncia davvero infinito. Sempre nello stesso comunicato, From Software ha anche annunciato una nuova arma, una sorta di ibrido tra una frusta e una spada, che potrà essere utilizzata dal protagonista.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.