Un annuncio che sorprende.
A soli due mesi dal lancio, Koei Tecmo Games e Omega Force hanno posticipato Dynasty Warriors 3: Complete Edition Remastered, la cui uscita su console e PC era prevista per il 19 marzo 2026.
Il publisher non ha voluto annunciare una nuova data:il produttore del gioco Tomohiko Sho si è limitato a dire che sarà “annunciata in un secondo momento”. Il rinvio è stato deciso “per soddisfare pienamente i nostri fan” e per dare al team di sviluppo il tempo di “migliorare ulteriormente la qualità del gioco”.
Sebbene non si tratti di un ritardo dell’ultimo minuto, è comunque un po’ sorprendente, nonostante abbiamo avuto pochissime notizie sulla rimasterizzazione dal suo annuncio dell’anno scorso. Oggi, appunto, abbiamo scoperto il perché.
Ecco la dichiarazione completa di Koei Tecmo:
L’uscita di Dynasty Warriors 3: Complete Edition Remastered è stata posticipata rispetto alla data precedentemente annunciata del 19 marzo 2026. Trattandosi della prima rimasterizzazione della serie Dynasty Warriors , per soddisfare appieno i nostri fan, abbiamo deciso di migliorare ulteriormente la qualità del gioco. La nuova data di uscita sarà annunciata in seguito. Apprezziamo la vostra pazienza, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che il gioco venga rilasciato.
Scrivi un commento