È in arrivo un Nintendo Direct interamente dedicato ad Animal Crossing: New Horizons

Di Alberto "Legend" De Toma
6 Ottobre 2021

Nintendo, attraverso il proprio profilo Twitter, ha recentemente annunciato un Nintendo Direct completamente incentrato su Animal Crossing: New Horizons, durante il quale verranno svelati i contenuti in arrivo per il gioco nel mese di Novembre.

L’evento si terrà il giorno 15 ottobre alle ore 16:00 e durerà all’incirca 20 minuti, un minutaggio decisamente generoso per un semplice update. Per questo motivo è possibile immaginare che Nintendo abbia in serbo molte sorprese da mostrare ai fan del gioco .

Inoltre, come già accaduto l’anno scorso, è probabile che i contenuti in arrivo saranno principalmente a tema Halloween. Perciò è più che lecito aspettarsi nuovi costumi e decorazioni a tema con cui stupire gli ignari visitatori che decideranno di dare un’occhiata alla vostra “spaventosissima” isola.



Abbiamo parlato di:

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento