È questo il primo screenshot di GTA 6, ambientato in Florida?

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Aprile 2022

Il primo screenshot di GTA 6 è davvero già trapelato senza che nessuno se ne accorgesse? Così sembra.

A febbraio Rockstar Games ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del prossimo Gioco Grand Theft Auto, che a meno di clamorosi colpi di scena si chiamerà GTA 6. Per il momento non sono state fornite informazioni o immagini, anche se qualcuno crede che un indizio sia già arrivato sebbene in pochi se ne siano accorti.

Il 16 novembre 2021 venne trovata un’immagine inedita in Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, che fece il giro del mondo poiché si ipotizzava che fosse il primo screenshot di GTA 6. Mesi dopo, un leaker di tutto rispetto della serie Grand Theft Auto afferma che questo è davvero uno screenshot di GTA 6, e quindi il primo sguardo al gioco.

Attraverso Twitter, Matheusvictorbr afferma infatti che è stato loro confermato che l’immagine menzionata sopra, e mostrata di seguito, è davvero il primo sguardo a GTA 6. Oltre a questa conferma, il leaker lasica anche alcune speculazioni, notando che è possibile che il luogo nella foto possa essere ispirato dalla zona di Miami, in Florida.

“Dopo alcuni mesi, ho avuto conferma che questa immagine è tratta dal prossimo titolo della serie Grand Theft Auto”, ha affermato Matheusvictorbr. “La location nel gioco è probabilmente ispirata a un sobborgo americano, nelle vicinanze di Hollywood, in Florida.”



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento