È tempo di Hogwarts Legacy: Sony annuncia uno State of Play dedicato!

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Marzo 2022

Finalmente ci siamo: tra pochi giorni rivedremo in azione Hogwarts Legacy, direttamente attraverso i canali PlayStation!

Da tempo il gioco di Warner Bros. è oggetto di indiscrezioni e rumor, anche perché il titolo è scomparso dai radar dopo l’annuncio nel 2020. Tra chi ipotizzata un altro rinvio o una brutale cancellazione, ci saranno sicuramente delusi: Hogwarts Legacy è pronto a mostrarsi nuovamente in pubblico.

Lo State of Play della scorsa settimana, incentrato soprattutto sui titoli giapponesi in arrivo su PS4 e PS5, non è bastato a Sony, che anzi ha annunciato un nuovissimo appuntamento per questa settimana.

Il nuovo State of Play, che si terrà giovedì 17 marzo alle 22:00 ora italiana, sarà incentrato dell’attesissimo Hogwarts Legacy, gioco ambientato nell’universo narrativo di Harry Potter annunciato nel 2020. Potete vedere il tweet di annuncio qui sotto.

Ambientato a Hogwarts alla fine del XIX secolo, Hogwarts Legacy permetterà a ogni giocatore di creare il proprio mago o la propria strega, allievi della Scuola di Magia e Stregoneria nata dalla penna di JK Rowling.

Durante la presentazione nel 2020, avvenuta in occasione del reveal di PlayStation 5, gli sviluppatori avevano accennato anche a una potente minaccia oscura per Hogwarts, che i giocatori dovranno affrontare.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento