[E3 2019] L’intera Masterchief Collection arriva su Xbox Game Pass PC

Xbox E3 2018
Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 Giugno 2019

Durante la conferenza Microsoft, il colosso di Redmond ha parlato anche di uno dei suoi migliori servizi. Ci stiamo referendo all’Xbox Game Pass, servizio che permette di giocare ad un catalogo di titoli selezionati pagando un abbonamento mensile o annuale. In particolare è stato annunciato l’arrivo di nuovi titoli sulla piattaforma. Su Xbox arriveranno Hollow Knight, Batman Arkham Knight, Metro Exodus e Borderlands The Collection. Per quanto riguarda l’Xbox Game Pass su PC invece, Microsoft ha annunciato l’arrivo della Masterchief Collection, che conterrà gran parte dei titoli dedicati ad Halo.

Prima di concludere è stato annunciato che ad un costo di soli 9,99 dollari, gli utenti potranno acquistare l’Xbox Game Pass Ultimate che vi darà accesso al Pass su Xbox e PC, oltre a poter usufruire anche dell’Xbox Live Gold.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.