[E3 2019] Marvel’s Avengers ha una data d’uscita!

Di Claudio Caudullo
11 Giugno 2019

Marvel’s Avengers è finalmente arrivato alla conferenza e ci viene mostrato con un trailer epico pieno di scene d’azione, principali personaggi ed una storia originale! Purtroppo niente sezioni di gameplay, al momento, ma potete godervi comunque l’ottimo trailer.

I personaggi giocabili sembrerebbero essere Captain America, Hulk, Iron Man, Thor e Vedeva Nera, ma ne verranno aggiunti altri in maniera gratuita, accompagnati da nuovi mondi.

“Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.”

Marvel’s Avengers verrà rilasciato il 15 Maggio 2020 su Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia ma non è finita qui! A fine conferenza, a sorpresa, ci viene mostrato anche un piccolo spezzone con Antman, che di sicuro si unirà ai nostri eroi!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.