[E3 2019] Marvel’s Avengers ha una data d’uscita!

Di Claudio Caudullo
11 Giugno 2019

Marvel’s Avengers è finalmente arrivato alla conferenza e ci viene mostrato con un trailer epico pieno di scene d’azione, principali personaggi ed una storia originale! Purtroppo niente sezioni di gameplay, al momento, ma potete godervi comunque l’ottimo trailer.

I personaggi giocabili sembrerebbero essere Captain America, Hulk, Iron Man, Thor e Vedeva Nera, ma ne verranno aggiunti altri in maniera gratuita, accompagnati da nuovi mondi.

“Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.”

Marvel’s Avengers verrà rilasciato il 15 Maggio 2020 su Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia ma non è finita qui! A fine conferenza, a sorpresa, ci viene mostrato anche un piccolo spezzone con Antman, che di sicuro si unirà ai nostri eroi!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance