EA conferma lo sviluppo di un nuovo Battlefield in arrivo nel 2016

uagna battlefield
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 Ottobre 2014

In questi giorni, alcuni analisti di Stern Agee avevano stimato che l’arrivo di nuovo Battlefield, successivo allo spin-off Hardline, sarebbe stato pubblicato da Electronics Arts nel 2016.

Ebbene oggi arriva la conferma ufficiale dalla software house americana, direttamente dal suo CEO Andrew Wilson, che un nuovo Battlefield è in via di sviluppo, senza però aggiungere nessun altra informazione  su quale team ne sia al lavoro o sui contenuti del titolo.

E’ speranza di tutti, che questo futuro episodio della serie Battlefield abbia un lancio più sereno e soprattutto curato, rispetto a quanto avvenuto con Battlefield 4. Nel frattempo, vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per conoscere le future news a riguardo.

battlefield-logo



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.