Se prima era solo una suggestione che Electronic Arts aveva dato ai suoi fan, ora le probabilità di vedere una modalità open world in EA Sports FC 27 sono nettamente aumentate.
Come segnalato da Matheus Gamer su X, è stato depositato un nuovo marchio per la prossima modalità di gioco open-world che si presume verrà lanciata con EA Sports FC 27, in arrivo nell’autunno di quest’anno.
Le discussioni, le indiscrezioni e le voci sull’introduzione di una modalità open world da parte di EA Sports nel suo prossimo titolo circolano ormai da mesi. Già a novembre 2025, avevamo visto delle indiscrezioni sul gameplay di questa modalità, con un mondo aperto piuttosto simile a quello di NBA 2K. Ora, gli sviluppatori hanno registrato il nome di questa modalità, che sarà chiamata FC The Grounds.
Il sito web Justia Trademarks riporta una descrizione di questo brevetto, che afferma quanto segue: “Il marchio è costituito dalle lettere stilizzate “FC” disposte in una forma triangolare inclinata su un angolo, con un piccolo triangolo nell’angolo sinistro e le parole “THE GROUNDS” in lettere stilizzate”.
Per chi non lo sapesse, un report esclusivo di FGZ ha confermato che EA Sports introdurrà la sua attesissima modalità open-world in EA FC 27. La nuova modalità di gioco includerà aree esplorabili chiamate Distretti, ognuna ispirata a una nazione calcistica di spicco. Poiché la maggior parte dei titoli EA FC esce a settembre, i giocatori possono aspettarsi il titolo successivo in quel periodo. Si spera che un annuncio ufficiale riguardante la nuova modalità arrivi prima della data di uscita.
FC The Grounds ⚽️
A perfect name for an open-world experience inside EA SPORTS FC. It was registered on January 23 on the website justia, a website for the registration of logos, patents and trademarks. #FC #Future #OpenWorld #FC27 pic.twitter.com/vNVa1rark3
— Matheus Gamer (@gamer_matheusx) January 27, 2026
Scrivi un commento