EA Sports FC 26 si presenta al pubblico con un trailer di lancio che unisce sequenze dal vivo e momenti di gameplay, arricchito dalla partecipazione di alcune stelle del passato e da un tono volutamente ironico.
La nuova edizione del gioco di calcio di Electronic Arts è stata sviluppata mettendo al centro le richieste della community, anche se non tutte erano concretamente realizzabili. Il video gioca proprio su questo paradosso: idee come rendere il gioco più spettacolare o “impegnativo” sono state interpretate in chiave divertente, mentre richieste impossibili, come introdurre il taekwondo secondo Ibrahimovic o fulmini in campo, vengono ironicamente scartate. Nel trailer, per esempio, Toni Kroos compare “dall’alto”, sottolineando il tono scherzoso del messaggio: “Tutto ciò che avete sempre voluto… o quasi”.
EA Sports FC 26 è già disponibile in prova gratuita tramite EA Play e Xbox Game Pass Ultimate. Il gioco promette una serie di novità e un’esperienza costruita attorno alle preferenze degli utenti, risultato di un processo di sviluppo lungo e complesso.
Scrivi un commento