Home Videogiochi News EA Sports FC 26: ufficiali le cover, Zlatan Ibrahimović protagonista della Ultimate Edition

EA Sports FC 26: ufficiali le cover, Zlatan Ibrahimović protagonista della Ultimate Edition

EA Sports ha svelato ufficialmente la copertina della Ultimate Edition di EA Sports FC 26, in vista del lancio ormai imminente del titolo. Il terzo capitolo della serie firmata EA Sports FC, che ha preso il posto storico del brand FIFA, sarà presentato in modo completo mercoledì 16 luglio, ma intanto la società ha anticipato i fan con un primo annuncio di grande richiamo.

A dominare la scena sulla cover della Ultimate Edition è Zlatan Ibrahimović. L’ex fuoriclasse svedese, ritiratosi nel 2023 dopo l’ultima esperienza al Milan, torna così protagonista in un contesto celebrativo che richiama le tappe più significative della sua carriera: dal Malmö all’Ajax, passando per Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy e altri. Assenti, invece, Barcellona e Manchester United, presumibilmente per questioni legate ai diritti d’immagine: entrambi i club hanno infatti accordi esclusivi con Konami per il franchise eFootball.

L’appuntamento con la presentazione ufficiale è fissato per mercoledì 16 luglio alle 18:00, in diretta su YouTube, dove saranno svelati ulteriori dettagli sul gioco.

Nel frattempo, sono già emerse online alcune immagini che anticipano le copertine standard, con Jamal Musiala del Bayern Monaco e Jude Bellingham del Real Madrid in primo piano. Una scelta curiosa, considerando che entrambi i talenti non saranno in campo al momento del lancio: Musiala è infatti alle prese con il recupero da un infortunio rimediato durante il Mondiale per club, mentre Bellingham dovrà sottoporsi a un intervento alla spalla durante l’estate.

In ogni caso, la cover di FC 26 conferma anche il ritorno delle licenze ufficiali del Bayern Monaco, che ha esaurito la sua partnership esclusiva con eFootball di Konami.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Non solo Inter e Milan: ecco le squadre che non saranno in FC 26 con le licenze ufficiali

Electronic Arts ha alzato il sipario su EA Sports FC 26, il...

Lo studio di Octopath Traveler annuncerà tre giochi al Tokyo Game Show

Lo studio giapponese Acquire, celebre per titoli come Octopath Traveler, Tenchu e...

Santa Monica starebbe lavorando ad un gioco maestoso, secondo un noto insider

Ebbene si, nuovi dettagli movimentano il panorama videoludico: Jason Schreier di Bloomberg...

PlayStation 6 raddoppierà la potenza di PS5 Pro: le ultime stime dai rumor sulla next-gen

PlayStation 6, la console di prossima generazione di Sony già in sviluppo,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425