Un ex sviluppatore di Rockstar Games ha recentemente caricato in rete diverse immagini relative ad Agent, gioco che sarebbe dovuto arrivare in esclusiva per Playstation 3 dopo essere stato presentato nel corso del 2009. Purtroppo però, dal momento dell’annuncio, il gioco è stato accantonato definitivamente dalla software house americana che ha deciso di concentrarsi sullo sviluppo di Gta V.
Le immagini rilasciate dallo sviluppatore e visibili nella galleria sottostante, sono chiaramente relative ad una versione PS3 del gioco, come si può notare dalla risoluzione delle texture, non all’altezza di una console current-gen. La pubblicazione di tali immagini dopo tutto questo tempo però, sembra una cosa davvero strana, e potrebbe far pensare che Rockstar abbia deciso di rimettere le mani sul gioco. Come se non bastasse inoltre, il gioco appare ancora sul Social Club con la scritta “Coming Soon”, il che farebbe presumere che l’azienda statunitense sia realmente intenziona a riprendere lo sviluppo del titolo e magari migliorarlo per portarlo su current-gen.
Non dimentichiamoci però che Rockstar è tutt’ora impegnata con Gta V, di cui ha rilasciato, nella giornata di oggi, un nuovo aggiornamento dedicato alle feste natalizie. Naturalmente al momento si tratta di semplici supposizioni, anche se ci piacerebbe saperne di più; solo il tempo potrà dircelo.
Scrivi un commento