Ecco il primo spot TV di PlayStation 5!

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Agosto 2020

[AGGIORNAMENTO] È arrivato anche lo spot TV in italiano grazie al canale YouTube di PlayStation Italia. Potete vedere il video poco più sotto.

[NEWS ORIGINALE] Come ha segnalato Everyeye.it, il canale YouTube ungherese di PlayStation ha pubblicato a sorpresa il primo spot TV dedicato a PS5!

La divisione ungherese di PlayStation ha infatti pubblicato il primo spot televisivo incentrato sulla console next-gen di casa Sony, in arrivo entro la fine del 2020 insieme a titoli come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Bugsnax, Godfall e Astro’s Playroom.

Lo spot, però, non dice molto di più di quello che già sapevamo su PS5. Non vengono infatti comunicati né la data di lancio né il prezzo della console, ancora ignoti.

L’arrivo in rete di questa pubblicità potrebbe non essere casuale, e anzi legato all’imminente grande appuntamento sportivo di questa estate.

Sony e UEFA hanno infatti una solida partnership, tanto che nelle ultime partite delle competizioni europee sono stati mostrati i primi banner pubblicitari di PS5. Lo spot TV, che potete vedere qui sotto, potrebbe essere in effetti trasmesso nel corso della finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, che andrà in scena domenica 23 agosto alle ore 21:00.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento