Ecco le prime immagini dal vivo di DualSense insieme a un gameplay su PS5!

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Luglio 2020

Come promesso, Geoff Keighley ha mostrato da pochi minuti, in una live streaming su Twitch, il nuovo controller DualSense di PlayStation 5, insieme a un gameplay sulla console next-gen di casa Sony.

Il gioco in questione, Astro’s Playroom, è un platform tridimensionale, ed è stato concepito proprio per mostrare le potenzialità e le nuove caratteristiche del controller DualSense, che lo stesso Keighley mostra nel corso della diretta.

Tra le funzionalità che ci sono state illustrate in questa diretta, troviamo ovviamente il feedback aptico, i trigger adattivi – modificano la loro “tensione” a seconda dell’azione che stiamo compiendo – e il microfono integrato per aumentare l’immersività all’interno del videogioco.

Nella seconda parte della diretta, Keighley ha anche avuto modo di intervistare Eric Lempel di Sony, al quale è stata posta anche la fatidica domanda: i preorder di PS5 sono aperti, alla luce delle notizie degli ultimi giorni? La risposta è no, e che sarà la stessa Sony ad annunciarlo ai suoi consumatori.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento