Home Videogiochi News Ecco Lumen in the Land of Nanite, il primo video gameplay su PS5 su Unreal Engine 5!

Ecco Lumen in the Land of Nanite, il primo video gameplay su PS5 su Unreal Engine 5!

Nel corso del Summer Game Fest, abbiamo avuto a sorpresa la possibilità di vedere il primo gameplay in assoluto di PlayStation 5!

Geoff Keighley ha infatti ospitato Epic Games per mostrare una strabiliante tech demo che ha messo in evidenza le novità di Unreal Engine 5 per quanto riguarda PlayStation 5. Con questo primo video gameplay dimostrativo, Epic Games ha sorpreso i giocatori e ha consentito di vedere dal vivo alcune delle feature che saranno presenti su PS5.

La demo ha permesso di osservare le caratteristiche che saranno possibili con la nuova console di casa Sony, come il sistema di illuminazione dinamico e l’audio tridimensionale.

Qualche ulteriore curiosità. La demo mostrata nel corso del video che potete vedere anche qui sotto, e che ha ufficializzato la nascita di Unreal Engine 5, è stata chiamata Lumen in the Land of Nanite, e sappiamo solamente che girerà su PS5. Al momento, però, non sappiamo se si tratti di un vero e proprio progetto per la next-gen, o se si rivelerà essere solamente un “gioco” sotto forma di tech demo per mettere in mostra la potenza della nuova console.

Gli sviluppatori di Epic Games hanno comunque ribadito che Unreal Engine 5 non sarà una tecnologia esclusiva di PS5, ma che sarà sfruttata anche su Xbox Series X, PC, mobile e altre piattaforme.

[AGGIORNAMENTO] È stato confermato che Lumen in the Land of Nanite è solamente una tech demo, e non si tratta di un estratto di un nuovo videogioco per PS5.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425