Home Videogiochi News Elden Ring – A marzo arriveranno finalmente notizie sul gioco di From Software?

Elden Ring – A marzo arriveranno finalmente notizie sul gioco di From Software?

Dov’è finito Elden Ring? Una domanda che tutta la community si pone ormai da mesi, ma secondo un affidabile insider, potremmo essere davvero vicini a novità succulente per il gioco di From Software.

Elden Ring è stato uno dei giochi più attesi sin dalla sua presentazione all’E3 2019. Il gioco non è solo la nuova produzione dei creatori di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, ma vedrà inoltre la collaborazione allo sviluppo di George RR Martin, l’uomo dietro a Game of Thrones.

Il binomio ha dato vita a una grande attesa da parte di tutta la community, ansiosa di vedere cosa Miyazaki e Martin sarebbero riusciti a creare insieme. Tuttavia, con grande disappunto dei fan, From Software è sostanzialmente in silenzio stampa dal momento della presentazione del gioco, cosa che ha fatto addirittura pensare che Elden Ring fosse stato cancellato. La software house ha poi fatto chiarezza, smentendo le voci, ma i fan ancora attendono speranzosi informazioni sul gioco.

Informazioni che, secondo una recentissima indiscrezione, potrebbero finalmente arrivare a marzo.

Il giornalista Jeff Grubb, solitamente affidabile quando si parla di leak, ha affermato nel corso del suo ultimo podcast che le attesissime informazioni su Elden Ring saranno disponibili entro la fine di marzo, con From Software che sembra quindi pronta a parlare del gioco dopo tanto tempo.

Grubb continua poi specificando che tali news su Elden Ring potrebbero slittare ad aprile se la software house volesse prendersi qualche altra settimana di tempo, ma ribadisce che i fan non devono preoccuparsi in quanto le novità sono imminenti.

Nel corso dello stesso podcast, anche il collega di Grubb, Mike, afferma che le informazioni sono corrette, ma che nel mondo dei videogiochi, specialmente quello di oggi, può accadere qualsiasi cosa. A ogni modo, sembra impossibile, stando ai due, che l’E3 2021 passi senza avere nuovi dettagli su Elden Ring.

Elden Ring è attualmente previsto per PS4, Xbox One e PC. Eventuali versioni per PS5 e Xbox Series X|S non sono state mai annunciate, anche se possiamo pensare che From Software punterà anche agli hardware di nuova generazione.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425