Home Videogiochi News Elden Ring: Bill Clinton sbarca nell’Interregno, tramite una mod

Elden Ring: Bill Clinton sbarca nell’Interregno, tramite una mod

Se avete seguito la cerimonia dei The Game Awards (qui tutto quello che dovete sapere sulla serata) e siete resistiti fino al fatidico annuncio del GOTY 2022, avrete sicuramente notato qualcosa di molto strano accadere sul palco.

Un adolescente infatti, arrestato subito dopo, ha preso possesso del palco di Geoff Keighley rubando la scena ad Hidetaka Miyazaki. Il giovane ha voluto dedicare un premio al suo: “Rabbino ortodosso Bill Clinton”. Ovviamente l’assurdità di questa scena ha fatto il giro del web in pochissimi minuti, al punto da generare meme ed altri contenuti social in quantità industriali.

Ebbene, un fan modder di Elden Ring (Arestame) ha voluto spingersi oltre, andando a creare addirittura una mod per il titolo, al fine di inserire nell’Interregno l’ex Presidente degli Stati Uniti. Tramite il suo profilo Twitter, il giocatore ha condiviso una piccola clip dove si mostra ai comandi di Bill Clinton, intento ad esplorare Sepolcride armato di una mazza.

https://twitter.com/Arestame_Arkeid/status/1601127011237662721?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1601127011237662721%7Ctwgr%5E25f7fc28b80321cb0ac3ae9f9e73135fe80c93e0%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Felden-ring-mod-bill-clinton-subito-meme-dopo-the-game-awards-2022.html

Purtroppo non è al momento possibile scaricare questa mod (ovviamente su PC), ma mai dire mai, Arestame è solito pubblicare le proprie creazioni su Nexus Mods, quindi monitoratelo in questo periodo, in modo da poter utilizzare come classe iniziale, il quarantaduesimo Presidente degli USA.

Se volete invece rimanere aggiornati su tutti gli annunci ed i trailer rilasciati in occasione dei TGA 2022, vi invitiamo a visitare questo LINK.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

[Lista Trofei] The Oregon Trail

THE OREGON TRAIL Raccogli tutti i trofei INDEPENDENCE Raggiungi Independence BIG BLUE...

Grim Fandango – Il capolavoro di Tim Schafer in UE5: un video mostra le potenzialità

Ricordate Grim Fandango, il capolavoro di Tim Schafer? Qualcuno lo sta ricreando...

[Guida]Like A Dragon: Infinite Wealth – Quali opzioni scegliere all’appuntamento con Saeko?

Mentre Kasuga decide come prepararsi al meglio per il suo appuntamento in...

Phil Spencer avrebbe già rassicurato i dipendenti circa il futuro di Xbox

Mentre sale l’attesa per l’evento della prossima settimana, nel quale scopriremo qualcosa...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425