Home Videogiochi News Elden Ring è stato rinviato, ma presto ci sarà un test chiuso a cui potete registrarvi

Elden Ring è stato rinviato, ma presto ci sarà un test chiuso a cui potete registrarvi

Se siete tra coloro che bramano di mettere le proprie mani su Elden Ring, abbiamo una brutta notizia per voi, anche se non si tratterà di una tragedia.

Elden Ring, il fantasy Action-RPG sviluppato da FromSoftware Inc. e prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment Inc., è stato infatti rinviato.

A dare la notizia è From Software che, tramite un messaggio pubblicato sui social, ha spiegato che il team avrà bisogno di alcune settimane di lavoro in più per perfezionare il titolo in vista dell’uscita.

La profondità del gioco e il grado di libertà nella strategia sono andate ben oltre le aspettative iniziali e quindi è stato deciso di estendere il tempo di sviluppo per garantire gli aggiustamenti finali, fissando la nuova data di uscita al 25 febbraio 2022.

C’è però anche una buona notizia, e cioè che Elden Ring sarà giocabile tramite un Closed Network Test pianificato dal 12 novembre.

I fan selezionati potranno sperimentare le prime ore dell’attesissimo titolo, provare con mano una piccola porzione di quello che il gioco avrà da offrire e aiutare il team di sviluppo nel testare i server online del gioco prima della sua uscita.

Il Closed Network Test di ELDEN RING sarà giocabile nei giorni tra il 12 e il 15 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S nei seguenti orari:

  • 12 novembre: 12:00 – 15:00 CET
  • 13 novembre: 4:00 – 7:00 CET
  • 13 novembre: 20:00 – 23:00  CET
  • 14 novembre 12:00 – 15:00 CET
  • 15 novembre: 4:00 – 7:00 CET

I giocatori europei dovranno registrarsi su www.eldenring.com/cnt per la possibilità di partecipare al Closed Network Test. Il gioco permetterà il multiplayer cross-play (PlayStation 5 e PlayStation 4 potranno giocare insieme, come anche Xbox Series X|S e Xbox One. I giocatori PlayStation non potranno giocare con i possessori di Xbox).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425