Elden Ring, in arrivo la guida ufficiale (in Giappone)

Di Chiara Ferrè
30 Maggio 2022

Elden Ring (qui la nostra recensione completa) è un titolo vastissimo, con una mappa densa, complessa, tutta da esplorare. Le quest dei vari personaggi che si incontrano lungo la strada si intrecciano, ed alcune di esse portano a differenti finali. Senza contare i dungeon, gli armamenti, gli incantesimi e stregonerie, i Talismani, le Ceneri per le Evocazioni, i boss, le aree segrete… Difficile orientarsi in autonomia, senza andare a spulciare qualche guida sul web.

Il team di FromSoftware sembra esserne pienamente consapevole: per questo ha annunciato in queste ore la pubblicazione della Guida ufficiale, che sarà composta da circa 600 pagine di utilissime mappe e informazioni riguardanti gli NPC, i loot, consigli per battere i boss e quant’altro.

Su Amazon Japan la data di uscita è fissata per il 22 luglio. Il testo, per ora, è esclusivamente in giapponese e per il mercato nipponico. Data la popolarità del titolo, speriamo in una traduzione almeno in inglese. Si tratta infatti non solo di un utile supporto, ma anche di un oggetto da collezione. Il prezzo è di circa 21 euro (2970 yen).

 

Offerta
Elden Ring Launch Edition - PlayStation 5
  • La Launch Edition include: Gioco ELDEN RING (su disco), Poster, Art cards, Set di stickers, Toppa in tessuto
  • Prenota ora ELDEN RING per ottenere l’accesso ai seguenti contenuti: Guida Digitale all’Avventura, contenente utili informazioni per aiutare i giocatori ad entrare nell’Interregno.



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento