FromSoftware ha confermato che Elden Ring: Nightreign riceverà un DLC, la cui uscita è prevista per l’anno fiscale 2025.
Gli ultimi risultati finanziari di Kadokawa Group hanno rivelato i piani per i giochi su cui FromSoftware sta lavorando. FromSoftware sta lavorando per un’ulteriore crescita delle vendite di Elden Ring, il gioco originale di Nightreign, e del suo DLC. L’azienda ha anche confermato che il gioco ha ottenuto risultati significativamente migliori del previsto.
Attualmente, hanno diversi titoli in fase di sviluppo per piattaforme mobile e console. I fan di Elden Ring Nightreign possono aspettarsi un nuovo DLC, la cui uscita è prevista per l’anno fiscale 2025. Ciò significa che il pacchetto aggiuntivo uscirà entro marzo 2026.
Oltre a questo, Elden Ring Tarnished Edition uscirà nel 2026 per Nintendo Switch 2, e anche The Duskbloods è previsto per lo stesso anno. Gli sviluppatori stanno inoltre lavorando a un gioco per dispositivi mobili, “Oshi no Ko”, la cui distribuzione è prevista per l’inizio del prossimo anno.
Scrivi un commento