Home Videogiochi Guide Elden Ring Nightreign | Come ottenere il Buio

Elden Ring Nightreign | Come ottenere il Buio

0

Elden Ring Nightreign è per molti versi un gioco atipico rispetto alla storia di From Software, ma la tradizionale difficoltà di gioco elevata non è venuta a mancare.

Per aiutare gli aspiranti Crepuscolari a superare le difficoltà dell’Interregno, ecco una semplice guida su come ottenere il Buio.

Come ottenere il Buio

In Nightreign, il Buio è una valuta utilizzata per acquistare reliquie . Lo otterrete automaticamente dopo aver completato una singola sessione di gioco dopo un viaggio a Plagaride. Non vedrete visivamente il Buio che otterrete durante una partita, ma sarà visualizzato solo al termine della stessa.

Più a lungo si riesce a rimanere in vita in una singola sessione, più Buio si otterrà. Cercate di sopravvivere alla notte e di sconfiggere i boss che incontrate e, potenzialmente, di sconfiggere anche il Signore della Notte!

I modi migliori per spendere il Buio

La principale cosa per cui spendere questa risorsa sono le Reliquie al Bazaar del Vaso nella Rocca della Tavola Rotonda. Le reliquie sono equipaggiamenti permanenti di cui possono essere dotati i Crepuscolari prima di andare a Plagaride. A differenza dell’equipaggiamento raccolto nel Plagaride, le Reliquie sono permanenti e forniscono bonus passivi che i giocatori possono utilizzare durante il viaggio.

Ogni Crepuscolare ha i propri calici e coppe che gli permettono di equipaggiare le reliquie. Ogni calice avrà i suoi rispettivi slot per il tipo di reliquia e l’acquisto di nuovi calici vi permetterà di ottenere nuove combinazioni di slot per variare le vostre build.

Tenete presente, tuttavia, che potrete sbloccare nuovi calici da acquistare solo dopo aver sconfitto Gladius, il primo dei Signori della Notte.

Inoltre, potrete spendere il Buio per acquistare nuove skin estetiche per tutti i personaggi giocabili, e affrontare così le sfide di Plagaride con stile!

Scritto da
Matteo Filigheddu

Giocatore PC di vecchia data, appassionato di avventure grafiche ed RPG. Tra un gioco e l'altro mi interesso di cinema, fitness, calcio e letteratura.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elden Ring: Nightreign avrà un DLC entro marzo 2026

FromSoftware ha confermato che Elden Ring: Nightreign riceverà un DLC, la cui...

Elden Ring: Tarnished Edition è stato rinviato su Nintendo Switch 2

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato il rinvio di Elden Ring: Tarnished...

Elden Ring Nightreign presenta Deep of Night, la nuova sfida estrema del gioco FromSoftware

Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato un trailer di cinque minuti che...

Elden Ring Nightreign: in arrivo la modalità cooperativa per due giocatori

Uscito lo scorso maggio, Elden Ring: Nightreign ha già superato diversi milioni...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425