Home Videogiochi Guide Elden Ring Nightreign | Come sbloccare la Duchessa

Elden Ring Nightreign | Come sbloccare la Duchessa

Elden Ring Nightreign è per molti versi un gioco atipico rispetto alla storia di From Software, ma la tradizionale difficoltà di gioco elevata non è venuta a mancare.

Per aiutare gli aspiranti Crepuscolari a superare le difficoltà dell’Interregno, ecco una semplice guida su come sbloccare la Duchessa come personaggio giocabile.

Sebbene Nightreign offra 8 classi tra cui scegliere, solo 6 saranno disponibili all’inizio. Per poter giocare con la Duchessa avremo bisogno di trovare un particolare oggetto durante una partita.

Come sbloccare la Duchessa

Il primo passo per sbloccare la Duchessa è trovare l’Orologio da Tasca Antico, uno delle tante “Relic” equipaggiabili del gioco. È un oggetto unico che garantisce sempre gli stessi bonus, ma farlo comparire può richiedere del tempo.

Il metodo più affidabile è completare la prima spedizione del gioco e sconfiggere il primo boss, ovvero Gladius, la bestia tricefala. Fate quindi partire la spedizione e, preferibilmente con l’aiuto di altri 2 giocatori, sconfiggete il boss del terzo giorno.

Sconfiggendo il cane a tre teste sbloccherete il resto delle spedizioni, e riceverete anche l’Orologio da Tasca Antico tra le varie ricompense.

Se Gladius vi sembra troppo difficile all’inizio, non preoccupatevi: l’Orologio da Tasca Antico può anche essere una ricompensa casuale in caso di fallimento della spedizione.

Con l’Orologio da Tasca Antico in mano, possiamo sbloccare una nuova opzione di dialogo con la Sacerdotessa una volta tornati alla Rocca della Tavola Rotonda. Parlate con la figura incappucciata accanto al tavolo delle spedizioni  e quando vi viene richiesto, selezionate “Mostrale l’orologio da tasca antico”.

Lei si toglierà il cappuccio e rivelerà come il Crepuscolare dal nome “Duchessa”. Da questo momento in poi sarà un personaggio giocabile!

Scritto da
Matteo Filigheddu

Giocatore PC di vecchia data, appassionato di avventure grafiche ed RPG. Tra un gioco e l'altro mi interesso di cinema, fitness, calcio e letteratura.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rematch supera il milione di giocatori al lancio: il nuovo titolo di Sloclap conquista il pubblico

Sloclap ha annunciato che Rematch, il suo nuovo titolo multiplayer PvP in...

Mafia: Terra Madre è in fase Gold! Nessun ritardo per il titolo di Hangar 13

Con un annuncio diffuso attraverso i principali canali social, Hangar 13 ha...

Nintendo ha risolto i problemi di compatibilità di Smash Bros (e altri giochi) su Switch 2

Nintendo sta risolvendo i difetti legati alla retrocompatibilità di alcuni giochi per...

Death Stranding 2 | 10 novità che troveremo nel kolossal di Kojima

Death Stranding 2: On The Beach è ormai alle porte: il 26...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425