Home Videogiochi News Elden Ring: Nightreign – In arrivo un aggiornamento per facilitare le spedizioni in solitaria

Elden Ring: Nightreign – In arrivo un aggiornamento per facilitare le spedizioni in solitaria

A meno di 24 ore dal lancio ufficiale, Elden Ring: Nightreign ha già conquistato oltre 2 milioni di “nightfarers”. L’annuncio, diffuso da FromSoftware, utilizza questo termine per definire la cifra raggiunta, anche se non è chiaro se si tratti di giocatori unici o di copie vendute. In ogni caso, il traguardo è impressionante e conferma l’enorme attesa che circondava questa espansione.

Nonostante alcune recensioni contrastanti su Steam, il successo commerciale di Nightreign non sembra risentirne. FromSoftware, inoltre, ha dimostrato di ascoltare la community e ha già annunciato un aggiornamento pensato per migliorare l’esperienza di gioco, in particolare per chi affronta le spedizioni in solitaria.

L’aggiornamento 1.02, in arrivo nei prossimi giorni, introdurrà due importanti novità per i giocatori che intendono affrontare da soli il pericoloso Interregno. In un titolo pensato principalmente per la cooperativa a tre, Nightreign aveva infatti reso le spedizioni in solitaria particolarmente impegnative, anche a causa della mancanza di meccaniche di supporto come la resurrezione in battaglia.

Per questo motivo, FromSoftware ha deciso di aggiungere la funzione “Rianimazione automatica alla sconfitta”, che permetterà ai giocatori solitari di tornare in vita una volta per ogni battaglia notturna contro i boss.

Inoltre, per compensare lo svantaggio derivante dall’assenza di compagni di squadra, sarà aumentata la quantità di Rune guadagnate durante le spedizioni solitarie. FromSoftware non ha ancora specificato quanto sarà significativa questa modifica, ma l’obiettivo è facilitare il potenziamento delle armi e la crescita del personaggio anche per chi sceglie di affrontare le sfide senza alleati.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425