Epic Games Store regala la trilogia reboot di Tomb Raider!

shadow of the tomb raider
Di Andrea "Geo" Peroni
30 Dicembre 2021

Chiusura di anno col botto per Epic Games Store, che regala a tutti i giocatori Tomb Raider Trilogy!

Come era già stato correttamente anticipato dai leak dei giorni scorsi, Epic Games Store ha dato il via oggi al nuovo regalo di fine 2021 per tutti gli iscritti alla piattaforma. Si tratta di un regalo decisamente gradito e di alto profilo, come avete già capito dal titolo.

Tomb Raider Trilogy, che sarà scaricabile gratuitamente fino al 6 gennaio 2022 (sarà vostro per sempre, una volta riscattato), è il pacchetto che comprende i tre titoli della saga reboot di Tomb Raider sviluppati da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal, e pubblicati a partire dal 2013.

I tre giochi, che sono nell’ordine Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider, sono stati apprezzati da pubblico e critica, che hanno evidenziato l’ottimo lavoro di Crystal Dynamics per dare nuova linfa al franchise di Lara Croft che si era ormai perso da tempo.

Tomb Raider Trilogy, in regalo su Epic Games Store (trovate di seguito i link per scaricare i giochi), non si limita ai comunque già apprezzati tre giochi, perché nel pacchetto sono compresi anche tutti i DLC e le espansioni pubblicate per i vari titoli, che comprendono nuove missioni per la storia, skin, quest secondarie e anche esperienze inedite e particolarmente sovrannaturali, come quelle inserite all’interno dell’edizione 20th Year Celebration di Rise of the Tomb Raider.

Se siete interessati, vi consigliamo di aggiungere da subito i tre giochi alle vostre librerie. Ecco i link di riferimento:

Vi ricordiamo ancora una volta che avrete tempo fino al 6 gennaio per riscattare gratuitamente i tre titoli.

Data la mole di utenti che stanno riscattando i giochi, è possibile che riscontrerete alcuni rallentamenti in Epic Games Store. Vi consigliamo pertanto di riprovare nelle prossime ore, nel caso in cui lo store risulti molto lento o addirittura irraggiungibile.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento