Home Videogiochi News Esaurite le copie di PlayStation VR in Germania

Esaurite le copie di PlayStation VR in Germania

144

Il quotidiano online tedesco Noz.de ha da poco riportato che le copie di PlayStation VR in Germania sono state esaurite dopo poche ore dal lancio, causando vari problemi ai potenziali acquirenti del visore.

A causa di questo fatto, alcune unità di PS VR sono state messe in vendita su siti online come ebay.de, anche a cifre astronomiche superiori ai 1’000 euro.

Sony Interactive Entertainment Germany ha rassicurato i consumatori, invitandoli ad attendere nuovi rifornimenti disponibili tra non molto. Tra l’altro, proprio poco tempo fa Sony aveva annunciato di aver incrementato la produzione del visore per evitare fatti come questo nel periodo successivo al lancio, ma evidentemente non è bastato.

Fonte

Scritto da
Marco "Rubo" Rubin

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sony getta la spugna sulla realtà virtuale? L’azienda avrebbe ceduto brevetti a Meta

Sony sembra intenzionata a ridimensionare ulteriormente la propria presenza nel settore della...

Michael B. Jordan potrebbe recitare nel film di Battlefield prodotto da Sony

Sony è in trattative per acquisire il film di Battlefield affidato a...

Sony, PS6 si allontana? L’azienda non sarà al CES 2027

Sony ha annunciato che non prenderà parte al CES 2027, e ora...

Il nuovo trailer di The Social: Il prezzo della verità, il sequel di The Social Network

È arrivato il nuovo trailer di The Social: Il prezzo della verità,...