Escape from Tarkov si avvicina alla sua versione ufficiale, e gli sviluppatori stanno iniziando a spiegare cosa accadrà dopo.
Durante il Tokyo Game Show, Battlestate Games ha ospitato una sessione di domande e risposte presentata da Nikita Buyanov, il capo dello studio, e la discussione si è spostata sul futuro di Escape from Tarkov oltre la versione 1.0.
Nikita ha parlato ai fan facendo promesse coraggiose per il futuro di Escape from Tarkov, oltre al lancio del gioco come prodotto 1.0, dopo oltre otto anni di beta testing.
Con questo in mente, Nikita ha spiegato che DLC, nuove mappe ed eventi più intensi arriveranno dopo il lancio, e che gli zombi torneranno presto in Escape from Tarkov, presumibilmente ad Halloween. I wipe stagionali rimarranno, e saranno “più unici” e memorabili, e verrà aggiunta una nuova storia (come sappiamo) con finali multipli .
Escape from Tarkov non verrà abbandonato una volta raggiunta la versione 1.0, attesa dai fan da un decennio. Anzi, per Battlestate Games sarà ancora più importante supportarlo, dato che Tarkov sarà disponibile per l’acquisto su Steam una volta rilasciata la versione 1.0, il che significa che inevitabilmente più giocatori si cimenteranno nel gioco.
L’uscita di Escape from Tarkov 1.0 è prevista per il 15 novembre 2025.
Scrivi un commento