nintendo switch
Home Videogiochi News Everybody 1-2-Switch è il sequel di 1-2-Switch, annuncio e data di uscita

Everybody 1-2-Switch è il sequel di 1-2-Switch, annuncio e data di uscita

2

Con una certa sorpresa, Nintendo ha annunciato ufficialmente Everybody 1-2-Switch, sequel di 1-2-Switch pubblicato nel 2017 al lancio della console ibrida, con tanto di data di uscita molto ravvicinata.

Il gioco è stato reso disponibile alla prenotazione sul Nintendo eShop italiano, al prezzo budget di 29,99 euro e con una data di uscita fissata al 30 giugno.

Proprio come il suo predecessore, Everybody 1-2-Switch include minigiochi che utilizzano le funzionalità dei controller Joy-Con, e stando a quanto riferito questo nuovo titolo utilizzerà anche apparecchi smart. Sfortunatamente al momento non è stata approfondita la lista dei nuovi minigiochi, ma ha specificato che saranno presenti anche varianti di quelli classici e con diversi livelli di difficoltà.

Ecco la prima descrizione apparsa:

Dividetevi in gruppi e sfidatevi in una varietà di buffi e intriganti minigiochi, con temi che spaziano dai palloncini agli alieni e altro ancora! Durante le partite potrete usare il vostro controller Joy-Con o un dispositivo smart* in modi unici e divertenti, cercando di fare guadagnare punti alla vostra squadra. Come da tradizione, la squadra che conquista il maggior numero di punti si aggiudicherà la vittoria!

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Control: Resonant è stato registrato da Remedy, novità in arrivo per il franchise?

Una registrazione di marchio da parte di Remedy potrebbe suggerire l’arrivo di...

Instant Gaming: via al Black Friday! Ecco tutti i giochi in sconto

Siamo arrivati al tanto atteso Black Friday, ossia il giorno che inaugura...

Assassin’s Creed: Shadows, brutte notizie: la seconda espansione è cancellata

Non ci saranno nuove avventure per Naoe e Yasuke. Ubisoft ha confermato...

Vendite in Giappone, PS5 riprende quota; Xbox Series invece è praticamente scomparsa

I dati di vendita dal Giappone rivelano che PlayStation 5, complice il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425