Con una certa sorpresa, Nintendo ha annunciato ufficialmente Everybody 1-2-Switch, sequel di 1-2-Switch pubblicato nel 2017 al lancio della console ibrida, con tanto di data di uscita molto ravvicinata.
Il gioco è stato reso disponibile alla prenotazione sul Nintendo eShop italiano, al prezzo budget di 29,99 euro e con una data di uscita fissata al 30 giugno.
Proprio come il suo predecessore, Everybody 1-2-Switch include minigiochi che utilizzano le funzionalità dei controller Joy-Con, e stando a quanto riferito questo nuovo titolo utilizzerà anche apparecchi smart. Sfortunatamente al momento non è stata approfondita la lista dei nuovi minigiochi, ma ha specificato che saranno presenti anche varianti di quelli classici e con diversi livelli di difficoltà.
Ecco la prima descrizione apparsa:
Dividetevi in gruppi e sfidatevi in una varietà di buffi e intriganti minigiochi, con temi che spaziano dai palloncini agli alieni e altro ancora! Durante le partite potrete usare il vostro controller Joy-Con o un dispositivo smart* in modi unici e divertenti, cercando di fare guadagnare punti alla vostra squadra. Come da tradizione, la squadra che conquista il maggior numero di punti si aggiudicherà la vittoria!
Scrivi un commento