Home Videogiochi News Exoprimal – Data di uscita e beta, al day one anche su Game Pass

Exoprimal – Data di uscita e beta, al day one anche su Game Pass

Capcom ha annunciato la data di uscita di Exoprimal, action multiplayer PvE a base di dinosauri, insieme ad alcuni dettagli extra tra cui la fase di test pubblici.

L’Open Beta Test di Exoprimal si svolgerà la prossima settimana. I wargame si svolgeranno da venerdì 17 marzo alle 01:00 del mattino fino a lunedì 20 marzo alle 00:00 del mattino su tutte le piattaforme. L’OBT presenterà il matchmaking multipiattaforma, consentendo alle squadre Exofighter di competere contro unità rivali su altri sistemi. I giocatori avranno anche l’opportunità di provare tutte le 10 Exosuit, incluse le due svelati oggi. Come bonus speciale, tutti i partecipanti all’OBT si qualificheranno per ricevere un ciondolo Medaglia Aibius da equipaggiare nelle loro tute protettive nel gioco completo.

Krieger e Nimbus sono le ultime Exosuit a unirsi all’azione. Ogni modello ha poteri unici per assistere i propri alleati sul campo di battaglia. Krieger ha un pesante arsenale progettato per fermare i nemici. Questa massiccia tuta di protezione Tank-type brandisce artiglieria pesante per proteggere la squadra con una formidabile potenza di fuoco soppressiva. Nimbus è una Exosuit Support-type altamente mobile. Questo pistolero in grado di pattinare può precipitarsi in combattimento con le pistole in fiamme o attraversare sciami di dinosauri per curare i compagni di squadra feriti.

Il broadcast ha anche svelato nuove minacce preistoriche che gli Exofighters devono affrontare mentre cercano un modo per sfuggire agli esperimenti di curvatura del tempo del sinistro A.I. Leviatano. Lo Stegosauro corazzato è tornato dal passato con la strana nuova capacità di disarmare le Exosuit con i suoi ruggiti. Inoltre, fai attenzione al Sinornithosaurus! Queste bestie alate possono essere piccole, ma si muovono in branchi e si aggrappano alle Exosuit per trattenerle. Inoltre, ci sono altre due varianti mutanti che si uniscono alla mischia: lo Stealth Neosaur e il Cryo Neosaur, che usano l’invisibilità e gli attacchi di ghiaccio per causare caos e uno stato di shock negli Exofighter.

Exoprimal arriverà il 14 luglio 2023 su Xbox Series X | S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425