Fall Guys riceverà lo stesso sistema “anti-cheat” utilizzato per Fortnite

Di Mark
7 Settembre 2020

Ormai è cosa risaputa che in ogni gioco che diventa altamente popolare come Fall Guys è soggetto alla comparsa rapidissima di giocatori non proprio inclini a seguire le regole usando stratagemmi di ogni tipo pur di vincere, rovinando l’esperienza altrui.

Fall Guys – Il primo trailer della Stagione 2 a tema Medioevo Fantasy!

L’account ufficiale del gioco di Mediatonic ha riportato il dispiacere degli sviluppatori dopo aver appreso di queste problematiche e dichiarandosi pronti, entro la settimana, a migliorare ed espandere le modalità di rilevazione dei cheater adottando lo stesso sistema già visto in giochi competitivi come Fortnite. Ancora non sappiamo di preciso che cosa verrà adottato e le voci più ricorrenti vogliono che la scelta verta su Easy-Anti-Cheat,di proprietà di Epic Games, o su BattleEye.

Staremo a vedere quale sarà la scelta di Mediatonic per ovviare a questo problema, nel frattempo, godiamoci quello che resta della prima stagione in attesa del prossimo aggiornamento.

Fall Guys è disponibile ora su PlayStation 4 e PC.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento