Immagine di copertina del DLC Automatron di Fallout 4
Home Videogiochi News Fallout 4 – Come giocare con il DLC Automatron

Fallout 4 – Come giocare con il DLC Automatron

Nella giornata di oggi 22 Marzo 2016, Bethesda ha rilasciato Automatron, il primo DLC per Fallout 4, di cui pubblicheremo presto un approfondimento per farvi sapere le nostre impressioni in merito. Naturalmente, per poter giocare con questo componente aggiuntivo dovrete prima di tutto acquistarlo ad un prezzo di 9,99€ o, in alternativa, acquistare il Season Pass che vi darà il via libera per scaricare tutti i DLC dedicati a Fallout 4.

Tuttavia, specialmente per quanto riguarda la versione PS4, dovete considerare che, anche possedendo il Season Pass, il download di Automatron non partirà automaticamente ma dovrete essere voi stessi ad andare sullo store ed avviare manualmente lo scaricamento del DLC.

Una volta averlo scaricato ed installato, potrete finalmente avviare il gioco ma, prima di caricare la vostra partita, vi consigliamo caldamente di guardare se nella voce “Add-on” appare la scritta Automatron. In caso contrario, cancellate il DLC e scaricatelo nuovamente fino a quando il gioco non ve lo riconoscerà. Se tutto andrà liscio potrete avviare tranquillamente la partita. Dopo essere entrati, la missione verrà segnalata sul vostro Pip-Boy ma tenete bene a mente che, per avviarla, dovrete prima recarvi sulla stazione radio ed ascoltare una trasmissione. Dopo aver compiuto anche questo passo ulteriore, vi verrà mostrata finalmente la zona in cui dovrete recarvi per dar inizio al DLC in questione.

Vista panoramica di Fallout 4 con cane e personaggio principale

Come avrete avuto modo di notare voi stessi, avviare questa espansione è abbastanza macchinoso e, proprio pr questo motivo, abbiamo pensato di aiutarvi con questa breve guida su come giocare con il DLC Automatron.

Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la nostra recensione dedicata al gioco, oltre alla lista dei trucchi, delle armi e delle armature; vi auguriamo una buona lettura.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425