Home Videogiochi News Fallout 4 – Trapelano tantissimi nuovi dettagli sul gioco

Fallout 4 – Trapelano tantissimi nuovi dettagli sul gioco

Il 10 novembre potremo finalmente mettere le mani su Fallout 4, nuova produzione di Bethesda che si preannuncia come un titolo immenso. Oggi sono trapelati in rete tantissimi nuovi dettagli sul gioco, diffusi sul portale Reddit che a quanto pare ha parlato con qualcuno che già possiede il gioco. Si tratta quindi, per il momento, di notizie non confermate ufficialmente.

Innanzitutti, nel gioco ci sarebbero 6 livelli di difficoltà: molto facile, facile, normale, difficile, molto difficile e sopravivvenza, il più ostico tra tutti. Ad ogni livello di difficoltà in più, aumenteranno i danni che subirete, aumenteranno i mostri leggendari e anche naturalmente la loro vita. Dovremo inoltre stabilire la nostra abitazione, e amministrarla al meglio: si potranno accogliere altri personaggi, si potrà interagire con loro, aiutarli svolgendo alcuni compiti, e portando loro cibo e acqua.

fallout-4-cop2

Passando al lato tecnico di Fallout 4, la fonte di Reddit afferma che i volti sono molto belli, così come le animazioni sono apparse molto curate e l’IA avanzata: i nemici si nasconderanno, ma nel caso in cui riuscissero a ferirvi sarete voi a dovervi nascondere, perchè questi verranno a cercarvi. Migliorato anche il combattimento e l’utilizzo delle armi (ce ne saranno di base tra 12 e 15 armi, che potranno essere personalizzate con circa 30 pezzi di modifiche). Sembra inoltre che non ci saranno tempi di caricamento per spostarsi in luoghi piccoli, mentre ne troveremo nel caso in cui si passi da una grande area ad un’altra grande area.

Non ci resta dunque che attendere il prossimo 10 novembre, data in cui Fallout 4 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425