Fallout 76: ecco Fallout 1st, un Premium Pass con abbonamento mensile

Di Alberto Baldiotti
23 Ottobre 2019

Attraverso l’ultimo aggiornamento di Fallout 76 (in questo articolo la nostra recensione) Bethesda ha introdotto Fallout 1st, un Premium Pass acquistabile mediante abbonamento mensile (a rinnovo automatico, oppure in pacchetto annuale).

I benefici derivanti da questo Premium Pass sono molteplici. In primis i giocatori avranno accesso ai mondi privati, con la possibilità di giocare assiema ad un massimo di 7 amici, ma avranno anche spazio illimitato per gli oggetti di creazione tramite la Cassa di Rottami; avranno accesso alla tenda di sopravvivenza, base per viaggio rapido da piazzare ovunque con viveri e altri beni di prima necessità, all’iconico completo armatura da ranger, a 1650 atomi al mese spendibili nel negozio atomico e a nuove icone/emotes.

Il prezzo per l’abbonamento di un mese è di 14,99€ (sia su PS4, sia Xbox One e PC), mentre il prezzo annuale è di 119,99€ con un totale del 36% di sconto complessivo. Da notare che l’abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese, e la cancellazione è garantita in ogni momento.

Che ne pensate di questa mossa di Bethesda?



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.