Home Videogiochi News Fallout 76: giocatrice vive sotto la mappa con una base segreta!

Fallout 76: giocatrice vive sotto la mappa con una base segreta!

Come ben sapete il lancio di Fallout 76 è stato difficoltoso a causa di qualche “piccolo” problema, tra meccaniche di gioco difettose a bug che circondano l’intera mappa del gioco.

Abbiamo visto giocatori scovare la stanza degli sviluppatori, piena d’armi ed oggetti, giocatori diventare immortali, ma potevate mai aspettarvi una giocatriche che vive sotto la mappa?

Il suo nome è Mrs P e di recente, su Twitter, ha rilasciato un video tour dove mostra la sua umile dimora sotto la mappa, accessibile grazie ad uno specifico bug. Per entrare nella base di Mrs P bisogna utilizzare una cooking station all’interno di una roccia, che teletrasporta il giocatore che la usa direttamente nella base.

https://twitter.com/MrsP123/status/1158241561160888321?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1158241561160888321&ref_url=https%3A%2F%2Fkotaku.com%2Ffallout-76-player-uses-glitches-to-build-her-own-world-1837179824

Mrs P spiega a Kotaku quanto è stato difficile piazzare le prime fondamenta per la sua base, visto che costruire qualcosa sotto la mappa è un’impresa davvero faticosa, ma una volta riuscita a piazzare le basi il suo bellissimo accampamento sotterraneo ha iniziato a prendere forma!

Oltre ai classici oggetti per la sopravvivenza Mrs P possiede anche delle serre, collocate nel vuoto: “Anche le mie serre sono dei glitch, svolazzano nell’aria, ed ho costruito anche un’uscita per le persone. Lo spazio bianco sotto la mappa causa una morte instantanea, se camminano oltre la piattaforma muoiono. Quindi ho piazzato delle staccionate per permettere loro di entrare. Mi ci sono voluti un paio di giorni per creare un’entrata funzionante. Sono morta parecchie volte.”

Grazie alla posizione strategica Mrs P può anche ammirare un’esplosione nucleare senza alcuna ripercussione. Inoltre, dalla sua posizione, può anche dare un’occhiata a quello che accade all’esterno, senza essere notata da nessuno, a meno che lei lo voglia.

Insomma è un’impresa davvero memorabile che da un senso ad un gioco che non è riuscito a catturare la propria utenza. Noi vi ricordiamo che abbiamo recensito Fallout 76, e se siete interessati e volete dare un’occhiata alla nostra recensione, cliccate il seguente link!

Tanto di capello a Mrs P. GG

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425