Far Cry 6 – Il gameplay sarà rivelato venerdì!

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Maggio 2021

Comunicato stampa

Oggi, Ubisoft ha invitato tutti i fan a sintonizzarsi al gameplay reveal mondiale di Far Cry 6, l’ultimo capitolo della serie Far Cry, il 28 maggio alle 18:30 sui seguenti canali:

  • Twitch:tv/ubisoft e twitch.tv/xbox
  • YouTube: https://youtu.be/qjSM3Lp7EhI

Far Cry 6 è uno sparatutto in prima persona open world, che proietta i giocatori in una rivoluzione guidata dalla guerriglia e ambientata a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo sotto il controllo oppressivo del Presidente Antón Castillo (Giancarlo Esposito). Mentre il Presidente cerca di riportare la nazione al suo antico splendore e prepara suo figlio Diego (Anthony Gonzalez) a seguire le sue orme, i giocatori vestiranno i panni di Dani Rojas, un militare locale che si è unito alla guerriglia con lo scopo di rovesciare il regime tirannico e unificare la nazione.

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 uscirà nel 2021 su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows PC esclusivamente sull’Epic Games Store e l’Ubisoft Store, oltre che su Stadia e Amazon Luna. Il gioco sarà anche disponibile su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento